Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Area Affari Generali / RICHIESTA UTILIZZO SALE CIVICHE

RICHIESTA UTILIZZO SALE CIVICHE

Modelli di richiesta autorizzazione per l'utilizzo degli immobili comunali.

Prima di presentare le richieste di autorizzazione all'utilizzo degli immobili comunali, l'utente può verificarne la disponibilità, telefonando all'ufficio segreteria/protocollo (0363.688.618 - da lun/ven. ore 9.00-13.00); le sale civiche disponibili per l'utilizzo sono 3: l'"Auditorium" della Biblioteca di via Rosa 2; l'"Auditorium" del Centro di Aggregazione di piazza Patrioti 3 e la "Sala Espositiva" di Spazio Arte di via Longobardica 1. Il NUOVO "Regolamento per la concessione delle sale civiche" ne regolamenta l'uso e le tariffe di utilizzo. Nel caso di utilizzo per scopi che non necessitano di permessi e/o autorizzazioni di P.S., versamenti di diritti SIAE, o altri permessi o autorizzazioni, la domanda dovrà essere presentata al protocollo generale con almeno 10 (dieci) giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data desiderata per l’uso della sala civica. Nel caso in cui siano invece richieste i permessi di cui sopra la domanda dovrà essere presentata con almeno 20 (venti) giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data desiderata.

 

MODELLO DI RICHIESTA UTILIZZO SALE CIVICHE

 

 

Links

Comune di Fara Gera d'Adda

Piazza Roma, 1 - C.A.P. 24045 Fara Gera d'Adda (BG)
Tel. 0363688601 - Fax 0363398774

Per contattare telefonicamente gli uffici comunali, in caso di disservizi con il numero principale, usare il seguente numero: 03631978601


Casella di posta elettronica
info@comune.farageradadda.bg.it

Casella di posta certificata
info@pec.comune.farageradadda.bg.it
- la casella PEC riceve e-mail solo da indirizzi PEC e non da indirizzi email comuni -

P.IVA 00294190160