Tu sei qui: Home / Area Demografica / Partecipazione alla elezione del Sindaco dei Cittadini comunitari

Partecipazione alla elezione del Sindaco dei Cittadini comunitari

Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale (domenica 25.05.2014). Comunicazioni per tutti i cittadini comunitari residenti in Fara Gera d’Adda, che possono votare in questo comune.

In occasione della prossima elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale (domenica 25.05.2014) tutti i cittadini comunitari residenti in Fara Gera d’Adda, possono votare in questo comune per eleggere il Sindaco ed il Consiglio comunale.

La domanda  - vedi modello allegato - dovrà essere presentata entro martedì 15 APRILE 2014  personalmente presso l’Ufficio Anagrafe oppure ad uno dei seguenti recapiti:

fax al numero 0363 398774

posta certificata all’indirizzo servizidemografici@pec.comune.farageradadda.bg.it

lettera raccomandata indirizzata a

COMUNE DI FARA GERA D'ADDA

Piazza Roma 1

24045 FARA GERA D'ADDA

Ad avvenuta iscrizione nella specifica lista elettorale verrà rilasciata la tessera elettorale che consentirà di votare per il Sindaco e il Consiglio comunale.

MODULO DOMANDA PER VOTARE ALLE ELZIONI COMUNALI