Tu sei qui: Home / Area Demografica / Ufficio Anagrafe / Informazioni per il rilascio del passaporto

Informazioni per il rilascio del passaporto

Informazioni per il rilascio del passaporto.

Dall’11 gennaio 2016 sono state introdotte dalla Questura novità organizzative relative alla prenotazione on line per la presentazione dell’istanza per il rilascio del passaporto elettronico c.d. “AGENDA PASSAPORTO”. Quindi ai cittadini è richiesto di prenotare il proprio appuntamento a mezzo dell’agenda elettronica accessibile all’indirizzo: https://www.passaportonline.poliziadistato.it. Il cittadino qualora non avesse i mezzi o le conoscenze telematiche per effettuare la prenotazione via web, potrà rivolgersi agli uffici demografici siti al piano terra del Palazzo Municipale e ottenere ausilio per la prenotazione on line.

PROMEMORIA PER PASSAPORTO

PASSAPORTO PER MAGGIORENNI