Tu sei qui: Home / Area Demografica / Ufficio Elettorale / Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima

Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima

Proposta di legge di iniziativa popolare “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”. Presso l’Ufficio Anagrafe sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerente la proposta di iniziativa popolare “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – serie Generale n. 40 del 18 febbraio 2016. Le firme si raccolgono nelle giornate di apertura al pubblico, fino al 27 maggio 2016. Possono firmare tutti i cittadini italiani elettori del Comune di Fara Gera d'Adda, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.