COSTRUIRE POLITICHE PER I GIOVANI INSIEME AI GIOVANI

1 Luglio 2022

"COSTRUIRE POLITICHE PER I GIOVANI INSIEME AI GIOVANI"

L’Amministrazione Comunale ha deliberato di costruire un tavolo di lavoro per meglio comprendere le esigenze dei giovani della nostra Comunità.

A questo Tavolo partecipano, oltre l’Amministrazione Comunale, associazioni del Terzo Settore, Oratorio e privati cittadini.

Il primo obiettivo del gruppo di lavoro è quello di sapere chi sono, cosa pensano e quali sono i bisogni e le aspettative dei giovani di Fara.

Vi proponiamo pertanto un questionario che ci consentirà di capire quali siano gli aspetti più importanti per i giovani sui quali concentrare il lavoro del gruppo e dell’Amministrazione comunale.

Dal questionario ci aspettiamo emergano aspetti fondamentali, sui quali costituire le politiche giovanili dei prossimi anni, favorendo il coinvolgimento, più forte e diretto, nella vita del nostro paese, affinché si rendano essi stessi protagonisti di quel cambiamento che ambiscono vedere nei prossimi anni.

Si è protagonisti con la partecipazione.

Vi invitiamo pertanto alla compilazione del questionario tramite un link che troverete QUI sotto e in alcuni “punti strategici” di Fara un QRCode dove poterlo scaricare e compilare.

L'Amministrazione Comunale

LINK AL QUESTIONARIO