Tu sei qui: Home / Novità sul sito

Novità sul sito

Le ultime notizie inserite sul sito web

Chiusura Ufficio Anagrafe

Si informa che l'Ufficio dei Servizi Demografici resterà chiuso VENERDI' 03 MAGGIO 2013 per aggiornamento dei programmi informatici.

Chiusura Ufficio Anagrafe - Leggi il resto

MENU' ESTIVO MENSA SCOLASTICA

Menù estivi della Mensa Scolastica approvato dalla A.S.L. Bergamo

MENU' ESTIVO MENSA SCOLASTICA - Leggi il resto

Menù invernale mensa scolastica a.s. 2015/16

Menù invernale della mensa scolastica approvato dalla A.S.L. Bergamo ed in vigore dal 19/10/2015.

Menù invernale mensa scolastica a.s. 2015/16 - Leggi il resto

ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2013

RISULTATI ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2013 DEL COMUNE DI FARA GERA D'ADDA (collegamenti sito web Ministero dell'Interno)

ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2013 - Leggi il resto

Si informa che il 15 marzo 2013 scade il bando per l'erogazione di contributi per l'acquisto di strumenti teconologicamente avanzati a favore di persone disabili (ex L.R. 23/99 - Bando anno 2012). In allegato tutta la documentazione per presentare la domanda all'ASL di Bergamo. Per informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune.

Bando per l'erogazione di contributi per l'acquisto di strumenti tecnologici avanzati a favore di persone disabili (ex L.R. 23/99 - bando anno 2012) - Leggi il resto

NUOVE DISPOSIZIONI INERENTI LA RACCOLTA DIFFERENZIATA - 2012

Nuove disposizioni e sanzioni in merito alla raccolta differenziata dei rifiuti - anno 2012

NUOVE DISPOSIZIONI INERENTI LA RACCOLTA DIFFERENZIATA - 2012 - Leggi il resto

Bandi di ammissione per l'abilitazione alle professioni di guida turistica

Con la presente si informa che la Provincia di Bergamo, Settore Turismo, ha approvato i bandi ed i moduli di ammissione agli esami di abilitazione alle professioni di guida turistica, accompagnatore turistico e direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo. Le domande devono essere presentate alla Provincia entro il 13 dicembre 2012.

Bandi di ammissione per l'abilitazione alle professioni di guida turistica - Leggi il resto

Campagna vaccinazione antinfluenzale 2012

Campagna per la vaccinazione antinfluenzale organizzata dall'A.S.L. della Provincia di Bergamo in collaborazione con i Medici di Assistenza Primaria.

Campagna vaccinazione antinfluenzale 2012 - Leggi il resto

Cambio di residenza in tempo reale

AVVISO AI CITTADINI PER IL CAMBIO DI RESIDENZA. Si comunica che da mercoledì 9 MAGGIO 2012 sono entrate in vigore le nuove disposizioni per le richieste di iscrizione anagrafica (D.L. 09.02.2012 n.5 art. 5 convertito in Legge in data 04.04.2012 n.35). Al link Ufficio Anagrafe è possibile scaricare la nuova modulistica per la richiesta di cambio di residenza. La stessa potrà essere presentata al Comune con le seguenti modalità: - personalmente alla sportello Anagrafe; - con fax al numero 0363398774 - casella di posta certificata: servizidemografici@pec.comune.farageradadda.bg.it / Ulteriori informazioni all'Ufficio Anagrafe ai numero 0363688608 o 0363688623.

Cambio di residenza in tempo reale - Leggi il resto

Si rende noto che con determinazione n. 5 del Responsabile del Settore Amministrativo è stato aggiudicato alla Ditta Sodexo Italia S.p.A., in via definitiva, l'appalto per la gestione del servizio di refezione scolastica e pasti a domicilio - triennio 2012-2015, di cui all’allegato verbale di aggiudicazione provvisoria in data 25.01.2012. Fara Gera d’Adda, 20 marzo 2012 IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO Dr. Enrico Maria Giuliani

Esito dell'appalto per la gestione del servizio di refezione scolastica e pasti a domicilio - triennio 2012-2015 - Leggi il resto

Dal giorno 20 FEBBRAIO 2012 sono nuovamente attivi gli incentivi per l’installazione di impianti a Metano o GPL per le autovetture private ed i veicoli commerciali di proprietà dei cittadini residenti nei Comuni aderenti alla Convenzione ICBI (tra i quali Fara Gera d'Adda).

Incentivi per la conversione di autoveicoli da benzina a metano o a GPL, di veicoli commerciali da diesel a diesel+metano/GPL - Leggi il resto

AVVISO

Si informa la cittadinanza che due rilevatori, muniti di idoneo tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune, provvederanno alla misurazione dei passi carrai a partire dal 16.1.2012 e fino al termine delle operazioni.

AVVISO - Leggi il resto

CESSIONE FABBRICATO

Nuove modalità per la comunicazione di cessione fabbricato ai sensi del D.lgs 23/11 e del D.L. 70/11.

CESSIONE FABBRICATO - Leggi il resto

Dote Comune

Bando di selezione e graduatoria per la realizzazione del progetto formativo “DoteComune”

Dote Comune - Leggi il resto