Tu sei qui: Home / Novità sul sito

Novità sul sito

Le ultime notizie inserite sul sito web

AVVISO

L'UFFICIO SERVIZIO SOCIALE RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO NELLE DATE DEL: 16-18-20 GENNAIO 2017

AVVISO - Leggi il resto

ASPETTANDO BABBO NATALE

Una domenica dedicata ai bambini... laboratori creativi, spettacolo di magia, letture animate ... Babbo Natale riceve le letterine nella sua posta speciale.

ASPETTANDO BABBO NATALE - Leggi il resto

AVVISO

Il ricevimento al pubblico dell'Assistente Sociale è sospeso in data 30.11.2016.

AVVISO - Leggi il resto

AVVISO DI AVVIO PROCEDURE DI MOBILITA’ VOLONTARIE ESTERNE

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, EX ART. 30 D.LGS. 165/2001, TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI) DEI SEGUENTI POSTI: - N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – cat. D1: assunzione entro il 31.12.2016; - N. 1 OPERATORE ECOLOGICO – cat. B1: assunzione entro il 31.12.2016; - N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE – cat. C1: assunzione nell’anno 2017.

AVVISO DI AVVIO PROCEDURE DI MOBILITA’ VOLONTARIE ESTERNE - Leggi il resto

AVVISO CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI

CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI DA VIA DANTE ALIGHIERI A VIA CANONICA 2 EX SCUOLA MATERNA (VEDI LOCANDINA)

AVVISO CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI - Leggi il resto

Aggiornamento albi Presidenti e Scrutatori di seggio

E' possibile presentare la domanda per essere inseriti negli albi delle persone idonee all'ufficio di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale:

Aggiornamento albi Presidenti e Scrutatori di seggio - Leggi il resto

Referendum 4 dicembre 2016: voto italiani all'estero

VOTO ITALIANI (AIRE) O TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE

Referendum 4 dicembre 2016: voto italiani all'estero - Leggi il resto

NUTELLA PARTY !!!!

AVIS - AIDO ORGANIZZANO PER DOMENICA 25/09/2016

NUTELLA PARTY !!!! - Leggi il resto

1° Torneo "PONT DE LEGN"

TORNEO DI BASKET - CATEGORIA UNDER 14 NAZIONALE - SABATO 17 SETTEMBRE 2016 E DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016, PRESSO LA PALESTRA DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA RESEGHETTI 116.

1° Torneo "PONT DE LEGN" - Leggi il resto

Collettiva di acquerelli

In occasione della festa di Sant'Alessandro 2016 - c/o lo Spazio Arte di via Longobardica 1 - Dal 25 al 28 agosto -

Collettiva di acquerelli - Leggi il resto