Tu sei qui: Home / Novità sul sito

Novità sul sito

Le ultime notizie inserite sul sito web

Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 27 del 20.03.17 lo "SCHEMA DI BILANCIO DI DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNIO 2017-2019 E RELATIVI ALLEGATI, TRA CUI IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2017-2019

SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNIO 2017-2019 E RELATIVI ALLEGATI - Leggi il resto

VERBALE DI SELEZIONE

Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Operatore Ecologico – Settore Tecnico Lavori Pubblici e manutenzioni, a tempo pieno e indeterminato, Cat. B1

VERBALE DI SELEZIONE - Leggi il resto

PROROGA TERMINE BANDO POSTEGGI MERCATO

CON DETERMINA N. 7/REG. DI SETTORE DI POLIZIA LOCALE DEL 10.03.17 E' STATO PROROGATO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL BANDO PER L'ESSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI IN SCADENZA E LIBERE DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE E NEI POSTEGGI ISOLATI AL 04.05.2017. NON DOVRANNO ESSERE RIPRESENTATE LE DOMANDE PERVENUTE VIA PEC ENTRO IL TERMINE PRECEDENTE DEL 04.03.17.

PROROGA TERMINE BANDO POSTEGGI MERCATO - Leggi il resto

AVVISO

L'UFFICIO SERVIZIO SOCIALE RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO NELLE DATE DEL: 16-18-20 GENNAIO 2017

AVVISO - Leggi il resto

ASPETTANDO BABBO NATALE

Una domenica dedicata ai bambini... laboratori creativi, spettacolo di magia, letture animate ... Babbo Natale riceve le letterine nella sua posta speciale.

ASPETTANDO BABBO NATALE - Leggi il resto

AVVISO

Il ricevimento al pubblico dell'Assistente Sociale è sospeso in data 30.11.2016.

AVVISO - Leggi il resto

AVVISO DI AVVIO PROCEDURE DI MOBILITA’ VOLONTARIE ESTERNE

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, EX ART. 30 D.LGS. 165/2001, TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI) DEI SEGUENTI POSTI: - N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – cat. D1: assunzione entro il 31.12.2016; - N. 1 OPERATORE ECOLOGICO – cat. B1: assunzione entro il 31.12.2016; - N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE – cat. C1: assunzione nell’anno 2017.

AVVISO DI AVVIO PROCEDURE DI MOBILITA’ VOLONTARIE ESTERNE - Leggi il resto

AVVISO CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI

CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI DA VIA DANTE ALIGHIERI A VIA CANONICA 2 EX SCUOLA MATERNA (VEDI LOCANDINA)

AVVISO CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI - Leggi il resto