Tu sei qui: Home / Novità sul sito

Novità sul sito

Le ultime notizie inserite sul sito web
"CREDITO ADESSO"

LA NUOVA MISURA PER FACILITARE L'ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE LOMBARDE.

"CREDITO ADESSO" - Leggi il resto

SOSPENSIONE APERTURA 1° SABATO DEL MESE DI LUGLIO E AGOSTO

Si avverte l'utenza che l'apertura degli Uffici del 1° sabato del mese nei mesi di Luglio e Agosto (02/07/2016 e 06/08/2016) è sospesa.

SOSPENSIONE APERTURA 1° SABATO DEL MESE DI LUGLIO E AGOSTO - Leggi il resto

BONUS FAMIGLIA 2016

Tra le misure Reddito di Autonomia 2016, la Regione Lombardia, ha introdotto interventi a sostegno della natalità e genitorialità.

BONUS FAMIGLIA 2016 - Leggi il resto

HO VISTO UN RE!

CABARET MUSICALE MILANESE 27 MAGGIO ORE 21,00 - AUDITORIUM PIAZZA PATRIOTI

HO VISTO UN RE! - Leggi il resto

IL DISTURBO SPECIFICO DELL'APPRENDIMENTO (DSA)

Il Comitato Genitori presenta due serate informative sul "Disturbo Specifico dell'Aprrendimento (DSA)" il 13/05/2016 e il 20/05/2016 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Fara Gera d'Adda.

IL DISTURBO SPECIFICO DELL'APPRENDIMENTO (DSA) - Leggi il resto

Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima

Proposta di legge di iniziativa popolare “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”. Presso l’Ufficio Anagrafe sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerente la proposta di iniziativa popolare “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – serie Generale n. 40 del 18 febbraio 2016. Le firme si raccolgono nelle giornate di apertura al pubblico, fino al 27 maggio 2016. Possono firmare tutti i cittadini italiani elettori del Comune di Fara Gera d'Adda, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima - Leggi il resto

"ALLA RICERCA DEI SEGNI"

L'incontro delle famiglie con i servizi per l'infanzia attraverso i cambiamenti culturali. Percorso formativo per i coordinatori dei Servizi NIDI e INTEGRATIVI e le famiglie. MARZO-GIUGNO 2016 SETTEMBRE-NOVEMBRE 2016

"ALLA RICERCA DEI SEGNI" - Leggi il resto

CALENDARIO  MANIFESTAZIONI  ALL’APERTO ANNO 2016

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ALL’APERTO ANNO 2016

Programma delle manifestazioni organizzate dalle Associazioni del territorio per l'anno 2016

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ALL’APERTO ANNO 2016 - Leggi il resto

Opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero in occasione del Referendum abrogativo concernente le trivellazioni in mare del 17/4/2016.

REFERENDUM 17/04/16: MODALITA' DI VOTO ELETTORI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO (ANCHE TEMPORANEAMENTE) - Leggi il resto

RICHIESTA CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE

Modulo di richiesta Patrocinio Comunale per iniziative senza fini di lucro.

RICHIESTA CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE - Leggi il resto

IA ANI VLADIMIR

La Compagnia Teatrale "Les Moustaches" presenta GIOVEDI' 11/02/2016 alle ore 21,00, presso l'Auditorium di Piazza Patrioti, lo spettacolo teatrale "IA ANI VLADIMIR" - INGRESSO LIBERO

IA ANI VLADIMIR - Leggi il resto

Manovre di Disostruzione Pediatrica

Vi aspettiamo Venerdì 12 Febbraio ore 20.15 presso l'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo situata in Piazza Maritan sopra la palestra.

Manovre di Disostruzione Pediatrica - Leggi il resto

CORSO DI INTERCOMPRENSIONE

Il Centro Competenza Lingue dell'Università degli Studi di Bergamo eroga un corso di formazione all'intercomprensione scritta di lingue romanze: portoghese, spagnolo, catalano e francese.

CORSO DI INTERCOMPRENSIONE - Leggi il resto