Tu sei qui: Home / Novità sul sito

Novità sul sito

Le ultime notizie inserite sul sito web

Opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero in occasione del Referendum abrogativo concernente le trivellazioni in mare del 17/4/2016.

REFERENDUM 17/04/16: MODALITA' DI VOTO ELETTORI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO (ANCHE TEMPORANEAMENTE) - Leggi il resto

RICHIESTA CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE

Modulo di richiesta Patrocinio Comunale per iniziative senza fini di lucro.

RICHIESTA CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE - Leggi il resto

IA ANI VLADIMIR

La Compagnia Teatrale "Les Moustaches" presenta GIOVEDI' 11/02/2016 alle ore 21,00, presso l'Auditorium di Piazza Patrioti, lo spettacolo teatrale "IA ANI VLADIMIR" - INGRESSO LIBERO

IA ANI VLADIMIR - Leggi il resto

Manovre di Disostruzione Pediatrica

Vi aspettiamo Venerdì 12 Febbraio ore 20.15 presso l'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo situata in Piazza Maritan sopra la palestra.

Manovre di Disostruzione Pediatrica - Leggi il resto

CORSO DI INTERCOMPRENSIONE

Il Centro Competenza Lingue dell'Università degli Studi di Bergamo eroga un corso di formazione all'intercomprensione scritta di lingue romanze: portoghese, spagnolo, catalano e francese.

CORSO DI INTERCOMPRENSIONE - Leggi il resto

ARIA CHE RESPIRIAMO

inquinamento dell'aria e buone pratiche

ARIA CHE RESPIRIAMO - Leggi il resto

Segnaliamo 2 nuove iniziative a sostegno della creazione d’impresa promosse da Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della CCIAA.

Iniziative di Bergamo Sviluppo - Azienda Speciale CCIAA per la creazione d'mpresa - Leggi il resto

INIZIATIVE NATALIZIE 2015

CALENDARIO ATTIVITA' DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015 PER BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIE.

INIZIATIVE NATALIZIE 2015 - Leggi il resto

FIACCOLATA DI SOLIDARIETA'

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 COMMINIAMO INSIEME CONTRO IL TERRORE E CONTRO LA PAURA.

FIACCOLATA DI SOLIDARIETA' - Leggi il resto

PROGETTO ICARO

Il Comune di Fara Gera d'Adda ha aderito al progetto "ICARO".

PROGETTO ICARO - Leggi il resto

AVVISO PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/16

Si comunica che il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, a partire da mercoledì 7 ottobre 2015, sarà presente presso il Comune di Fara Gera d’Adda una referente della Ditta Sodexo per contatti diretti con le famiglie.

AVVISO PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/16 - Leggi il resto

DOTE SPORT 2016/2017

TORNA LA "DOTE SPORT" DI REGIONE LOMBARDIA

DOTE SPORT 2016/2017 - Leggi il resto

FONDAZIONE ANNI SERENI

INAUGURAZIONE PALAZZINA HOSPICE E CUREINTERMEDIE

FONDAZIONE ANNI SERENI - Leggi il resto

BUON ANNO SCOLATICO

L’Amministrazione Comunale AUGURA Buon anno scolastico!

BUON ANNO SCOLATICO - Leggi il resto