Tu sei qui: Home / Novità sul sito

Novità sul sito

Le ultime notizie inserite sul sito web
AVVISO CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI

CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI DA VIA DANTE ALIGHIERI A VIA CANONICA 2 EX SCUOLA MATERNA (VEDI LOCANDINA)

AVVISO CAMBIO SEDE SEGGI ELETTORALI - Leggi il resto

Aggiornamento albi Presidenti e Scrutatori di seggio

E' possibile presentare la domanda per essere inseriti negli albi delle persone idonee all'ufficio di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale:

Aggiornamento albi Presidenti e Scrutatori di seggio - Leggi il resto

Referendum 4 dicembre 2016: voto italiani all'estero

VOTO ITALIANI (AIRE) O TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE

Referendum 4 dicembre 2016: voto italiani all'estero - Leggi il resto

NUTELLA PARTY !!!!

AVIS - AIDO ORGANIZZANO PER DOMENICA 25/09/2016

NUTELLA PARTY !!!! - Leggi il resto

"CREDITO ADESSO"

LA NUOVA MISURA PER FACILITARE L'ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE LOMBARDE.

"CREDITO ADESSO" - Leggi il resto

SOSPENSIONE APERTURA 1° SABATO DEL MESE DI LUGLIO E AGOSTO

Si avverte l'utenza che l'apertura degli Uffici del 1° sabato del mese nei mesi di Luglio e Agosto (02/07/2016 e 06/08/2016) è sospesa.

SOSPENSIONE APERTURA 1° SABATO DEL MESE DI LUGLIO E AGOSTO - Leggi il resto

BONUS FAMIGLIA 2016

Tra le misure Reddito di Autonomia 2016, la Regione Lombardia, ha introdotto interventi a sostegno della natalità e genitorialità.

BONUS FAMIGLIA 2016 - Leggi il resto

IL DISTURBO SPECIFICO DELL'APPRENDIMENTO (DSA)

Il Comitato Genitori presenta due serate informative sul "Disturbo Specifico dell'Aprrendimento (DSA)" il 13/05/2016 e il 20/05/2016 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di Fara Gera d'Adda.

IL DISTURBO SPECIFICO DELL'APPRENDIMENTO (DSA) - Leggi il resto

Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima

Proposta di legge di iniziativa popolare “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”. Presso l’Ufficio Anagrafe sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerente la proposta di iniziativa popolare “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – serie Generale n. 40 del 18 febbraio 2016. Le firme si raccolgono nelle giornate di apertura al pubblico, fino al 27 maggio 2016. Possono firmare tutti i cittadini italiani elettori del Comune di Fara Gera d'Adda, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima - Leggi il resto

"ALLA RICERCA DEI SEGNI"

L'incontro delle famiglie con i servizi per l'infanzia attraverso i cambiamenti culturali. Percorso formativo per i coordinatori dei Servizi NIDI e INTEGRATIVI e le famiglie. MARZO-GIUGNO 2016 SETTEMBRE-NOVEMBRE 2016

"ALLA RICERCA DEI SEGNI" - Leggi il resto

Opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero in occasione del Referendum abrogativo concernente le trivellazioni in mare del 17/4/2016.

REFERENDUM 17/04/16: MODALITA' DI VOTO ELETTORI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO (ANCHE TEMPORANEAMENTE) - Leggi il resto