Tu sei qui: Home / Area Tecnica / PUBBLICI SERVIZI / LAVORI DI RIFACIMENTO RETE GAS-METANO E RETE ACQUDOTTISTICA TRATTO DI VIA ABELE CRESPI

LAVORI DI RIFACIMENTO RETE GAS-METANO E RETE ACQUEDOTTISTICA TRATTO DI VIA ABELE CRESPI

In data 01/08/2016 avranno inizio i lavori di rifacimento della rete gas-metano e della rete acquedottistica, lungo la strada provinciale 184Bis, nel tratto di via Abele Crespi compreso fra l'incrocio con Piazza Patrioti, in direzione sud, sino all'incrocio con la via Dei Ronchi di Sopra.

I lavori di rifacimento della rete gas-metano saranno  effettuati, per conto della Soc. 2I RETE GAS, dall'Impresa Pizio - riferimento Sig. Vitali 335 7768098, cui rivolgersi per qualsiasi evenienza.

I lavori di rifacimento della rete acquedottisitca saranno  effettuati dalla Soc. COGEIDE - riferimenti Geom. Galbiati o Geom. Bruno tel. 0363 828007, cui rivolgersi per qualsiasi evenienza.

Verrà istituito il senzo unico alternato e consentito l'accesso ai residenti.