Tu sei qui: Home / Area Tecnica / RIFIUTI / MODULISTICA E RACCOMANDAZIONI

MODULISTICA E RACCOMANDAZIONI

moduli per l'accesso al CdR di via Isola e raccomandazioni

modello A per un'UTENZA DOMESTICA che utilizza  un mezzo di trasporto di tipo o uso commerciale, condotto da sé o da altra persona, per il conferimento dei propri rifiuti al Centro di Raccolta;

modello B  per un’UTENZA ECONOMICA, con sede produttiva in Fara Gera d'Adda, che conferisca rifiuti provenienti dalla propria attività svolta esternamente alla propria sede ma esclusivamente sul territorio comunale di Fara Gera d'Adda.

Modello di richiesta per il rilascio del pass di accesso al Centro di Raccolta rifiuti di via Isola - PER LE SOLE ATTIVITA' ECONOMICHE

**************************

Si comunica che dal 01/01/2014 la raccolta domiciliare dei rifiuti verrà effettuata dalla Soc. G.Eco S.r.l. di Treviglio.

Si raccomanda alla cittadinanza di depositare i rifiuti all’esterno della propria abitazione, da consegnare al servizio di raccolta domiciliare, entro e non oltre le ore 06,00 del mattino del giorno stesso di raccolta.

***********************

Per la prenotazione del servizio di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti, si invita a contattare direttamente la Soc. G.Eco S..rl. al n. telefonico 0363 43783 interno 3 o 4.

Si ricorda che il costo del servizio deve essere saldato direttamente all'azienda.

****************************

A partire da lunedì 19/10/2015, al fine di monitorare gli accessi alla piattaforma ecologica e contenere fenomeni di conferimenti da parte di cittadini di altri paesi, sarà richiesta, agli utenti del Centro di Raccolta Rifiuti di via Isola, di esibire ai sorveglianti il documento di identità attestante la residenza presso il Comune di Fara Gera d'Adda.

Si richiede ai cittadini la massima collaborazione alfine di agevolare tali operazioni che risultano necessarie per offrire un servizio migliore.

I cittadini residenti che possiedono un documento di identità riportante la residenza in altro Comune NON DEVONO chiedere l'emissione di nuovo documento; il personale di sorveglianza della Piattaforma prenderà nota dei loro dati (nome e cognome) e li inviarà agli uffici comunali per i dovuti controlli ed eventuali diffide/sanzioni.