Tu sei qui: Home / Area Tecnica / RIFIUTI / RICICLARE DA' SEMPRE BUONI FRUTTI

RICICLARE DA' SEMPRE BUONI FRUTTI

OPUSCOLO RELATIVO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E NUOVE DISPOSIZIONE RELATIVE A CASSONETTI E SACCHI NERI

Di seguito si pubblica l'opuscolo denominato "Riciclare dà sempre buoni frutti" contenete le specifiche per una corretta separazioni dei rifiuti da consegnare al servizio di ritiro porta a porta oppure da consegnare presso il Centro di Raccolta (Piattaforma Ecologica) di via Isola.

opuscolo "Riciclare dà sempre buoni frutti"

Lo slogan e le immagini utilizzati per questo opuscolo e per il calendario 2012 derivano dal Concorso indetto dalla Soc. Estri S.r.l. di Spirano, in qualità di gestore dei Servizi di Igiene Urbana, e dall'Amministrazione Comunale  denominato "Uno slogan per i nostri rifiuti".

Sono state realizzare dai ragazzi delle Scuole Primarie del territorio (vedasi apposita pagina in questo sito).

In prima pagina è stata pubblicata l'immagine dello slogan vincitore del concorso, realizzata dalla classe 5° B della Scuola Primaria di Badalasco - anno scolastico 2010 - 2011.