Ufficio Servizio Affari Generali - Segreteria - Protocollo - Cultura e Biblioteca

Segreteria e Affari Istituzionali, Contenzioso, Contratti, Comunicazione, Protocollo Generale e Archivio, Gestione servizio di pulizia immobili comunali - Copertura assicurative del Comune - Salubrità e sicurezza ambienti di lavoro, Incarico datore di lavoro per la sicurezza, cultura e tempo libero (Rapporti con le Associazioni culturali, attività culturali e del tempo libero, Biblioteca, concessione in uso delle sale comunali per eventi, convegni ecc).

L'Ufficio svolge attività interne di supporto necessarie al funzionamento degli organi istituzionali e del Segretario Comunale. Provvede alla convocazione del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale e, per quanto di competenza, ne cura gli atti, i quali previa idonea istanza di accesso sono visibili o estraibili in copia.

Responsabile:
Dott.ssa Alfano Orsola Istruttore Dir. Amministrativo
Referenti:
Sig.ra Malusardi Ileana Collaboratore Amm.vo
Indirizzo:
Comune di Fara Gera d'Adda
Piazza Roma, 124045 Fara Gera d'Adda , BG

Orari

Orario apertura: Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 accesso libero - Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 accesso libero; Martedì e Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 solo su appuntamento.