Attività produttive, artigianali e commerciali vs. COVID-19..... POSSO LAVORARE?

1 Aprile 2020
Tipo articolo: 

Con i  D.P.C.M.  del 11/03/2020 e del 22/03/2020 nonchè con le  modifiche disposte dal D.M. M.I.S.E. 25/03/2020, si è generata molta confusione in merito alle attività commerciali e produttive che possono continuare a lavorare anche in questo periodo.

Sperando di aiutarvi pubblichiamo una TABELLA riassuntiva dei codici ATECO delle attività cui è consentito continuare a lavorare (sito di Infocamere agenzia della Camera di Commercio).

Per quelle attività produttive che devono invece garantire la "continuità di filiera" e quindi continuare l'attività produttiva nonostante non rientrino nell'elenco delle attività autorizzate, pubblichiamo le FAQ di CONFINDUSTRAI   e CONFARTIGIANATO la bozza di modello della comunicazione da inviare alla PREFETTURA DI BERGAMO.

Si ricorda che tale comunicazione deve essere inviata alla PEC della Prefettura di Bergamo, al seguente indirizzo: protocollo.prefbg@pec.interno.it e che DEVE  essere trasmessa in copia ai Carabinieri di Fara Gera d'Adda ed alla Polizia Locale di Fara Gera d'Adda al seguente indirizzo: polizia.locale@comune.farageradadda.bg.it

Area tematica: