AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SUPPORTO TECNICO E COMMERCIALE ALLA SOCIETÀ G.ECO S.R.L. IN ORDINE ALLE MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI SERVIZI ISTITUZIONALI E AL POTENZIAMENTO DEGLI STESSI

7 Dicembre 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La Società SABB SPA quale socio di G.ECO s.r.l., gestore dei servizi di igiene urbana per il Comune di Fara Gera d'Adda, nonchè in nome e per conto anche delle altre Società componenti la compagine societaria e dei Comuni soci, ha deliberato di affidare il servizio di "SUPPORTO TECNICO E COMMERCIALE ALLA SOCIETÀ G.ECO S.R.L. IN ORDINE ALLE MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI SERVIZI ISTITUZIONALI E AL POTENZIAMENTO DEGLI STESSI", per gli anni 2023/2025.

L’affidatario dovrà provvedere, nell’ambito del servizio svolto dalla Società G.ECO s.r.l., e nell’interesse dei Comuni Soci, a garantire il supporto oggetto del presente affidamento che si compone delle seguenti prestazioni, che saranno comunque meglio precisate nel capitolato di gara:
- Ricognizione servizi svolti attualmente su ciascun Comune;
- Colloqui con i Comuni interessati all’erogazione del servizio per verificare la soddisfazione ed eventuali nuovi fabbisogni;
- Supporto nella stesura dei capitolati tecnici e delle offerte economiche;
- Supporto in fase di deliberazione comunale del servizio;
- Coordinamento della realizzazione delle strategie aziendali.

Chiunque fosse interessato trova qui l'avviso di manifestazione di interesse