Bando per la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto alle utenze non domestiche iscritte regolarmente al ruolo TARI nel comune di Fara Gera d’Adda

20 Febbraio 2023

PROROGA - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SINO AL 28/02/2023

Si rende noto che:

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 166 del 30/11/2022 è stato approvato il bando per la concessione di un contributo una tantum alle utenze non domestiche, regolarmente iscritte al ruolo TARI, con lo scopo di favorire la ripresa economica in questo periodo particolarmente critico causato prima dalla pandemia da Covid-19 ed ora dalla situazione geopolitica.

SOGGETTI BENEFICIARI: Utenze non domestiche regolarmente iscritte al ruolo TARI.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: I soggetti che intendono usufruire del contributo devono presentare apposita istanza sottoscritta utilizzando esclusivamente il modulo allegato, inviandolo tramite pec all'indirizzo info@pec.comune.farageradadda.bg.it;.

REQUISITI: Utenze non domestiche iscritte al ruolo TARI, in regola con certificazione contributiva e in regola con il pagamento della TARI.

TERMINE DI PRESENTAZIONE: 30.12.2022 PRORGATO AL 28 FEBBRAIO 2023

Per maggiori informazioni, si invita la consultazione del testo completo del bando.

Allegati:

- bando per la concessione di un contributo una tantum alle utenze non domestiche, regolarmente iscritte al ruolo TARI;

- modulo per presentazione domanda di contributo