App. Municipium - comunicato del Sindaco

23 Agosto 2021

Cari concittadini,

Vi informo,

che a partire dal 26 agosto 2021, l’Amministrazione Comunale apre un nuovo canale di informazione e di dialogo con voi.

È scaricabile gratuitamente una nuova App denominata “Municipium” contenente le informazioni utili sia della Amministrazione Comunale sia quelle più in generale della nostra comunità.

Sarà inoltre possibile dialogare direttamente, mediante detta App, con l’Amministrazione o con gli uffici comunali per fare segnalazioni di necessità o altro.

Sono certo di fare cosa gradita con l’apertura di questo nuovo moderno canale informativo che già il programma elettorale annunciava come strumento da realizzare a servizio dei cittadini.

Colgo l’occasione sin da ora per ringraziare i miei collaboratori, i responsabili degli uffici e tutti i dipendenti comunali per quanto insieme, si farà al solo scopo di facilitare e migliorare i servizi per la nostra gente e il nostro paese.

Il vostro Sindaco