Avviso pubblico relativo all'attività sportiva riferita alla stagione 2023/2024 - Associazioni sportive non faresi

30 Novembre 2023

L’Amministrazione Comunale di Fara Gera d’Adda nel “Documento Unico di Programmazione 2023-2025” - Missione 6 - Politiche Giovanili, Sport e Tempo libero, approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 9 dell’11.01.2023 ha previsto il rilancio delle attività sportive in collaborazione con le realtà locali.

Sono stati individuati, quindi, alcuni campi di intervento nel cui ambito, in coerenza con la propria programmazione, l'Amministrazione Comunale intende concedere contributi a sostegno delle attività che si svolgono nel territorio del Comune.

Il bando è rivolto alle Associazioni Dilettantistiche Sportive che:
1. non abbiano sede nel Comune di Fara Gera d’Adda;
2. organizzino attività sportive che coinvolgano atleti Faresi;
3. utilizzano per lo svolgimento delle attività le strutture comunali;
4. l’attività si svolga nella stagione 2023/2024.

I soggetti sopra indicati non dovranno avere scopo di lucro per definizione statutaria.

Alla domanda devono essere allegati:
- lo statuto e/o atto costitutivo dell’Ente oppure la dichiarazione di deposito dello stesso presso il Comune;
- il preventivo delle entrate e delle uscite previste;
- una breve presentazione del richiedente.

In allegato:
- il testo del presente bando;
- la modulistica necessaria per presentare domanda.