2 Settembre 2021

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 01.09.2021 è stato apporvato il bando per la concessione di un contributo una tantum per le imprese fino a 15 dipendenti operanti nel comune di Fara Gera d’Adda e lavoratori autonomi/liberi professionisti operanti o residenti nel comune di Fara Gera d’Adda, con lo scopo di attenuare la crisi del sistema economico derivante dagli effetti diretti e indiretti del virus COVID-19 e favorire la ripresa economica delle imprese con un numero di dipendenti in servizio con rapporto di lavoro subordinato (a tempo indeterminato, stagionale o di apprendistato), nel complesso delle proprie sedi, non superiore a 15 oppure il lavoratore autonomo o il libero professionista che abbia sede operativa o risieda nel Comune di Fara Gera d’Adda; imprese che forniscono servizi di interesse economico generale, che abbiano subito una riduzione dell’attività per effetto dei provvedimenti restrittivi emanati in conseguenza dell’emergenza epidemiologica(o che abbiano avviato la propria attività in data successiva al 28 febbraio 2019 indipendentemente, in tal caso, dalla riduzione del proprio volume di affari) e che dimostrino, certificandolo, di aver mantenuto un livello occupazionale, riferito ai dipendenti in servizio con rapporto di lavoro subordinato (a tempo indeterminato, stagionale o di apprendistato), pari o superiore a quello in essere alla data del 1° marzo 2021.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell'Ente esclusivamente mezzo pec (info@pec.comune.farageradadda.bg.it) entro e non oltre il 23 Settembre 2021, tramite apposita modulistica allegata.

Per ulteriori informazioni contattare: ragioneria@comune.farageradadda.bg.it