Cessazione attività dr.ssa Silvia Tambini - Pediatra di Famiglia

30 Giugno 2023

Si informa che, a decorrere da Lunedì 03 luglio 2023, la dr.ssa Silvia Tambini cesserà la propria attività di Pediatra di Famiglia titolare nell'ambito di Canonica D'Adda, Fara Gera D'Adda e Pontirolo Nuovo (ultimo giorno lavorativo Venerdì 30 Giugno 2023).

Non essendo stato possibile reperire un sostituto, ATS ha chiesto a tutti i Pediatri del Distretto, la disponibilità ad acquisire alcuni assistiti.

Sulla base delle disponibilità ricevute, i genitori degli assistiti potranno effettuare la scelta del nuovo Pediatra di Famiglia (senza necessità di accettazione scritta dello stesso) tra:

Cognome e nome pediatra

Comune di ambulatorio

Posti disponibili

Chiara Erminia Allevi

Castel Rozzone

Sheila Cortinovis

Brignano Gera d’Adda

Lucia Menegazzo

Castel Rozzone

Nameq Omar

Treviglio

Ornella Ribaud

Canonica d’Adda

Francesca Valerio

Lurano

Disponibile ad accettare pazienti residenti nel suo ambito di appartenenza (Arcene, Brignano Gera d’Adda, Castel Rozzone, Lurano, Pagazzano, Pognano e Spirano).

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata esclusivamente:

• Inoltrando richiesta tramite sportello telematico https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ (i nostri operatori prenderanno in carico le domande rispettando l’ordine cronologico d’arrivo);
  • Recandosi, previo appuntamento da prendere sul sito https://prenota.zerocoda.it/, agli sportelli di scelta revoca siti in Piazzale Ospedale Luigi Meneguzzo 1.

Si ricorda che per gli assistiti maggiori di 6 anni è anche possibile effettuare, previa accettazione scritta dello/a stesso/a e verifica della disponibilità di posti, la scelta di un Medico di Assistenza Primaria operante nell'ambito o, sempre previa accettazione scritta, un Medico di Assistenza Primaria operante in ambito limitrofo.

In allegato è possibile scaricare la tabella con gli orari, luoghi, modalità di prenotazione dei Pediatri disponibili.

Area tematica: