COME SEGNALARE IL MANCATO RITIRO DEI RIFIUTI AL PROPRIO DOMICILIO

20 Luglio 2023

Per segnalazioni relative al mancato ritiro dei rifiuti, attivazione del servizio di ritiro di rifiuti al domicilio (a pagamento), abbandono di rifiuti e richieste di informazioni si invitano gli utenti ad utilizzare il numero verde 800.098.450, messo a disposizione dal gestore del servizio, Soc. G.Eco Srl di Treviglio.

Il numero verde è completamente gratuito, sia da rete fissa che mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 18,00.

È necessario contattare direttamente il numero verde e non gli uffici comunali in modo che la chiamata resti tracciata così che il Comune possa effettuare congrua valutazione in termini di qualità e tempestività del servizio offerto dal gestore.