Manifestazione d'interesse finalizzata alla partecipazione al progetto "Giovani&Impresa" - 2a edizione

6 Settembre 2023

Il presente avviso è rivolto ai/alle ragazzi/ragazze nati/e tra gli anni 1998 e 2005 diplomandi, diplomati o frequentanti l'Università residenti nel Comune di Fara Gera d’Adda interessati a partecipare a una serie di incontri e attività che hanno come obiettivo quello di preparare al meglio gli studenti a orientarsi nel mondo del lavoro, con cognizione di causa ed in modo razionale, dove la conoscenza delle tradizionali competenze trasversali è necessaria ma non sufficiente.

La manifestazione d’interesse a partecipare al progetto dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo: info@comune.farageradadda.bg.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03.10.2023.

La durata prevista del corso GRATUITO è di 15 ore per i diplomandi e di 24 ore per i laureandi e indicativamente nelle giornati del lunedì, martedì e venerdì, da svolgersi nell’arco di due/tre settimane a far tempo dal 09/10/2023.

I corsi saranno avviati con un minimo di 3 partecipanti.