Servizio prelievi a domicilio: modalità di attivazione indicata da ASST Bergamo Ovest

4 Gennaio 2024

Come da Normativa Regionale, da gennaio 2024 i cittadini che richiederanno l’attivazione delle cure domiciliari (prelievo a domicilio) saranno tenuti ad indicare ad ASST Bergamo Ovest, gestore del servizio prelievi, la cooperativa di loro preferenza incaricata per la gestione del servizio.

Il modulo per la scelta della cooperativa incaricata per la gestione del servizio vi verrà consegnato dal Centro Prelievi di Piazza Patrioti all’atto di richiesta attivazione del servizio.

Una volta debitamente compilato, il modulo dovrà essere inoltrato al Centro Operativo Territoriale di Treviglio (COT) all’indirizzo cot_treviglio@asst-bgovest.it.

I cittadini che fossero in difficoltà per l’inoltro della pratica alla COT di Treviglio possono rivolgersi ai Servizi Sociali comunali per il supporto all’invio.