PREMIAZIONE DEL 1° CONCORSO LETTERARIO “Adda... un fiume di parole” POESIA E NARRATIVA

Quando:
da Lunedì 15 Ottobre 2018, ore 15:00 a Martedì 16 Ottobre 2018, ore 14:59
Dove:
Biblioteca comunale di Fara Gera d’Adda
vai Rosa 224045 Fara Gera d'Adda (BG) , CR
Descrizione:

Il Concorso “Adda... un fiume di parole” è nato dalla volontà di promuovere e diffondere la cultura del territorio attraverso un percorso comunicativo che coinvolge sentimenti ed emozioni.

Educare alla salvaguardia del territorio, valorizzare le sue bellezze e i suoi tesori, sensibilizzare giovani e adulti alle tematiche ambientali e culturali: questi sono stati gli obiettivi dell’iniziativa.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Fara Gera d'Adda presso l’Auditorium della biblioteca comunale di Fara Gera d’Adda, in via Rosa 2, domenica 14 Ottobre 2018 alle ore 15.00, nell’occasione verrà dato un riconoscimento al miglior elaborato della sezione poesia adulti, narrativa adulti e narrativa ragazzi.

Anche tu sei invitato a partecipare!

PDF icon Locandina.pdf381.79 KB