TRIO Castelli, Mangialajo Rantzer, Orsi

Il Comune di Fara Gera d'Adda, in collaborazione con Teatro Invito, per la rassegna "FARA TEATRO  E MUSICA", presenta l'Esibizione Musicale del Trio Castelli, Mangialajo Rantzer, Orsi.

Brani originali e Classici Italiani in chiave jazzistica, ma anche Standards americani, con tinte e sfumature sempre attuali.

Quando:
Domenica 12 Maggio 2024, ore 16:00
Dove:
Parco Passerella
Adda24045 Fara Gera d'Adda , BG
Descrizione:

L'evento si terrà Domenica 12 maggio alle ore 16, al Parco della Passerella di Via Adda (Inizio Parco Adda Nord).

In caso di pioggia, l'esibizione verrà spostata in Auditorium di Piazza Patrioti.

Ingresso libero. Prenotazione non necessaria.

PDF icon fara_teatro_ultima.pdf146.51 KB