Municipium
Descrizione
ll ciclo di incontri "Un tè con gli amici: momenti di relax e conversazione per il benessere", organizzato dalla Casa di Comunità di Treviglio è rivolto alla popolazione over 65 della zona, continuerà lunedì 25 Maggio dalle 14:30 alle 16:30. Durante questo appuntamento si discuterà dell'alimentazione nella terza età con il dietista.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fara Gera d'Adda ed è organizzata in collaborazione con la Cooperativa Gasparina di Sopra, a conferma dell’attenzione condivisa verso il benessere della terza età.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Caffè sociale - Lunedì 22 Giugno alle ore 14.00.
- Apertura bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
- Caffè sociale - Lunedì 15 Giugno alle ore 14.00.
- Martedì 16 Giugno alle ore17.30 iniziativa per i Caregiver.
- Alisma Summer Party 2026.
- Caffè sociale - Lunedì 8 Giugno alle ore 15.00.
- A passo di mamma, uno spazio per stare bene insieme.
- Martedì 26 Maggio alle ore 17.30 incontro organizzato da Caregiver Bergamo.
- Serata di presentazione Baby CRE 2026.
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 10:37