Municipium
Descrizione
La travolgente comicità di 𝗜𝗽𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗮 𝗕𝗮𝗹𝗱𝗶𝗻𝗶 torna in stagione a 𝗙𝗮𝗿𝗮 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 con il "sequel" del lavoro che lo scorso anno ha aperto la nostra prima stagione all'Auditorio di Fara Gera D'Adda.
Vi aspettiamo per trascorrere un 𝗦. 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 diverso dal solito, a teatro, con tante risate assicurate!
𝐔𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐚 𝐚𝐝 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐢
𝐷𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝐼𝑝𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑎 𝐵𝑎𝑙𝑑𝑖𝑛𝑖
𝐶𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑟𝑎𝑚𝑚𝑎𝑡𝑢𝑟𝑔𝑖𝑎 𝐸𝑚𝑎𝑛𝑢𝑒𝑙𝑒 𝐴𝑙𝑑𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑑𝑖
𝑅𝑒𝑔𝑖𝑎 𝐶𝑎𝑚𝑖𝑙𝑙𝑎 𝐵𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛
𝑃𝑟𝑜𝑑𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑇𝑒𝑎𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐶𝑜𝑜𝑝𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎
Quando sembra che niente vada al suo posto, la cosa migliore da fare è cercare di mettere a posto almeno se stessi. Roberta vorrebbe innamorarsi ma non trova l’uomo giusto; vorrebbe imparare a gestire i timori e le insicurezze per la propria carriera artistica ma si lascia sopraffare dagli eventi; vorrebbe conciliare le abitudini di una famiglia nobile con il mondo del lavoro ma sembra che i due ambienti non dialoghino. Per uscire da questa impasse, sceglie di intraprendere un cammino di fede. Ma anche trovare sé stessa in mezzo ai pellegrini che marciano verso Assisi non si rivelerà affatto facile. Ippolita Baldini torna in scena con il secondo capitolo delle peripezie della giovane Roberta, ancora alle prese con le sue insicurezze e i suoi dubbi. Uno spettacolo ironico e brillante che ci porta nel suo mondo, aristocratico e confuso, insieme a tantissimi nuovi personaggi (frati, suore, milanesi imbruttiti…).
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Nuovi romanzi disponibili presso lo sportello di Badalasco
- Sabato 31 gennaio alle 20:30, presso l'Auditorium di Piazza Patrioti, si terrà uno spettacolo teatrale per commemorare la Giornata della Memoria.
- 27 Gennaio 2026 Giorno della Memoria.
- Sabato 31 gennaio alle 20:30, presso l'Auditorium di Piazza Patrioti, si terrà uno spettacolo teatrale in occasione della Giornata della Memoria.
- Incontro sulla storia dell'Ucraina presso la Biblioteca comunale.
- Sprint lombardia insieme
- Mostra d’arte a cura di Tommaso Lavegas.
- Grande successo per l'Ouverture musicale 2026.
- Concerto "Ouverture musicale 2026" Domenica 11 Gennaio ore 16.00.
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 11:48