Descrizione
Care concittadine e cari concittadini,
questo è il primo numero dell’Informatore Comunale on line.
Attraverso i canali ufficiali informativi del Comune, potrete quindi avere informazioni più approfondite su varie tematiche e sulle varie attività in corso o in programma a cura degli assessorati e degli uffici.
In questo numero tratteremo le seguenti questioni:
· Il bilancio comunale nella sua fase di assestamento dei conti e di salvaguardia degli equilibri;
· Il documento unico di programmazione di tutta l’attività dell’ente nel triennio 2026/2028 approvato a fine luglio;
· I lavori in corso al nido e alla sezione primavera con le prospettive di termine delle lavorazioni;
· I lavori inerenti la pista ciclabile che conduce ad Iperal;
· I lavori di completamento della copertura presso il centro sportivo comunale con l’apporto di pannelli fotovoltaici.
· I lavori di pavimentazione al Cimitero comunale
IL SINDACO
Raffaele Assanelli
In allegato l'Informatore online.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di convocazione Consiglio Comunale
- Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e orario pieno nel profilo professionale di “istruttore amministrativo” (area istruttori) – ufficiale dello stato civile.
- Sciopero delle Farmacie comunali il 17.06.2026.
- Ciclovia Monaco - Milano, i Ciclisti passano per il Comune di Fara Gera d'Adda.
- Divieto di balneazione permanente sul territorio comunale e divieto di stazionamento sui manufatti idraulici, nell’alveo del fiume e sulle isole naturali del fiume adda e della diga S. Anna.
- Concerto del 2 Giugno 2026.
- Assegnazione Dote Comune.
- Chiusura degli uffici comunali per il ponte del 2 Giugno.
- Concerto per la Festa della Repubblica martedì 2 Giugno alle ore 21.00 in Piazza Roma.
- Concerto per la Festa della Repubblica martedì 2 Giugno alle ore 21.00 in Piazza Roma.
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2025, 08:49