Municipium
Descrizione
Venerdì 17 Ottobre potranno crearsi dei disservizi nel normale svolgimento di attività di igiene ambientale.
Si conferma altresì che verranno garantite tutte le prestazioni indispensabili e i servizi minimi essenziali; non sono previsti recupero dei servizi non essenziali, rimandandoli ai successivi passaggi previsti dai calendari.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Sciopero nazionale operatori ecologici di Mercoledì 10/12/2025.
- Calendario della raccolta differenziata 2026.
- Conclusione del progetto Adotta un Albero.
- Inaugurazione Sabato 15 Novembre del Totem multimediale e interattivo di Identità fluenti.
- Sciopero nazionale operatori ecologici del 17/10/2025: i rifiuti non ritirati devono essere rimossi dagli utenti (cittadini/negozi/aziende).
- Interconnessione autostradale del sistema viabilistico Pedemontano con il raccordo autostradale diretto Brescia-Milano.
- Enel distribuzione stanzierà 22 milioni in due anni dopo i problemi dovuti al maltempo di inizio luglio.
- Il Comune di Fara ha ottenuto l'Attestato 2024 quale "Comune Riciclone"
- Provvedimenti da adottare per lavori urgenti di rimozione/bonifica di materiali contenenti amianto a seguito di condizioni metereologiche avverse.
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 11:42